Sezione Vela
SEZIONE VELA
Cerchiamo 4 partecipanti per il weekend 4-5 maggio per navigare a vela tra Cinque Terre e Golfo dei Poeti (La Spezia).
L’invito è aperto ai soci di Eni Polo Sociale che desiderano imparare, esercitarsi, pescare o anche solo godere il mare, la natura e la storia del territorio.
Contributo: 130 euro a persona per tutto il weekend, compreso affitto barca, pernotto in barca, porto con servizi, carburante, disponibilità gratuita del comandante (collega Eni). Esclusi 20 euro circa per pasti a bordo ed eventuale ormeggio a Porto Venere (10 euro circa).
Imbarcazione: Oceanis 3313 cabine, dinette bagno
Porto di imbarco e sbarco: Pontile Assonautica, in Piazze Europa 16, La Spezia. Si può raggiungere in treno, bus o in auto, anche con gli altri partecipanti.
Prenotazione: per informazioni sull’iniziativa e sull’equipaggio contattare tel. 3339588188
Programma (soggetto alle condizioni meteo-marine):
Salperemo da La Spezia sabato 4 maggio verso le 8:30 (possibilità per chi lo desidera di dormire in barca venerdì sera, senza costi aggiuntivi), oltrepasseremo Porto Venere e faremo rotta sulle Cinque Terre.
Sabato sera rientreremo in porto verso le 18:00, per riposare o visitare il castello di La Spezia o Porto Venere. Domenica salperemo verso le 8.30, direzione Castello di Lerici, Isola del Tino, Isola di Palmarola e sbarcheremo verso le 17:00.