Corso intensivo di Lightroom (base) a Milano

Sabato 3 ottobre dalle 10 alle 19

@ Cascina Casottello

Witness Journal, Associazione di Promozione Sociale impegnata nella diffusione della cultura fotografica, nell’educazione ai linguaggi visuali e nella promozione della fotografia come strumento di integrazione e socializzazione, propone un corso intensivo di Lightroom (base) per la gestione del flusso di lavoro digitale: importazione, archiviazione/editing, sviluppo ed esportazione di immagini.

Un corso di base completo per iniziare ad utilizzare Lightroom per gestire archivi digitali e sviluppare le nostre foto. Dall’importazione delle immagini dalla fotocamera, passando per l’archiviazione, l’editing e lo sviluppo, fino ad arrivare all’esportazione finale dei file.

Durante il corso base percorreremo tutte le principali fasi di lavorazione di un gruppo di immagini digitali. Durante le lezioni si alterneranno nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche, che ci consentiranno di mettere immediatamente in pratica le nozioni apprese.

Il corso non richiede conoscenze fotografiche specifiche, ma sarà necessario saper usare il computer e avere nozioni di base sul funzionamento di una macchina fotografica digitale. Il corso è dedicato a chi sia approccia al programma Lightroom per la prima volta, ma anche a chi voglia acquisire una maggior padronanza nel suo utilizzo.

Prezzo scontato per i soci di Eni Polo Sociale: 100 € anziché € 110

  Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni contattate formazione@witnessjournal.com

Tutte le info su http://witnessjournal.com/corso/corso-lightrooom-base-milano/

Loc.186_20 Corso LR2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *