FRIDA KAHLO – Il caos dentro

DAL 25 MAGGIO AL 25 LUGLIO 2021

I più grandi fotografi del tempo che hanno immortalato Frida Kahlo, i suoi abiti, le sue lettere, i film che la vedono protagonista, la ricostruzione degli spazi in cui visse, come lo studio e la camera da letto, racchiusi in una mostra affascinante in cui la realtà immersiva metterà tutti in contatto con lo straordinario mondo dell’artista. “Il caos dentro” è infatti un percorso fotografico ed interattivo, di forte impatto sensoriale che intende coinvolgere pienamente il visitatore nel ripercorrere la vita, la storia e la Creatività della Kahlo grazie all’uso della multimedialità. All’interno dell’esposizione è possibile seguire dei percorsi tematici per immergersi completamente nel mondo di Frida e accedere a focus dedicati alle singole opere.

Si tratta di una modalità nuova per approfondire la conoscenza dell’artista messicana grazie a contenuti originali che spaziano dal rapporto di Frida con il corpo, alle sue relazioni con la politica fino al valore di una pittura che va ben oltre la Leggenda pop.

Tariffe riservate ai soci di Eni Polo Sociale

GRATUITA’ PER I BAMBINI FINO A 5 ANNI

IL BIGLIETTO SARÀ

CON DATA E ORARIO LIBERO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI     

Segreteria dell’Eni Polo Sociale  tel. 0252047108 / 0252042713

 e-mail: polosociale@eni.com

Nel rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’accesso agli spazi espositivi è contingentato e scaglionato.
Sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

Loc.098_21 FRIDA KAHLO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *