In diretta con l’Assassino

domenica 27 febbraio 2022

h21.00-22.30

Ucciso durante la diretta Zoom del Polo Sociale Eni!

Ormai neanche durante un collegamento in video si può star tranquilli perché c’è sempre il rischio di un assassinio in diretta. È ciò che accade con “In diretta con l’assassino”, e l’assassino potrebbe essere il collega insospettabile…

o anche il tuo vicino. Addirittura potresti essere proprio tu!

Descrizione dell’attività:

Durante il collegamento Zoom avviene un assassinio. Tutti i partecipanti vengono coinvolti nelle indagini in quanto l’assassino, la cui identità è ignota a tutti, si trova fra di loro e ad essi spetta proprio scoprirlo. Ciascun partecipante assume l’identità di un personaggio della sceneggiatura ed agisce in base ad essa. Nel dipanarsi della trama e fra le prove presentate, i partecipanti individuano indizi utili che poi utilizzeranno nella fase finale, in cui si dovrà identificare l’assassino specificando il movente e la dinamica del delitto. Le indagini continueranno fino al momento in cui l’assassino verrà arrestato e si decreterà così il vincitore che avrà indovinato.

Il delitto Bigatti Valsecchi.

Una serata speciale nella lussuosa dimora Bigatti Valsecchi. Dopo anni di incomprensioni e gelosie: l’ottuagenario conte Ercole ha radunato famiglia, parenti e amici per annunciare il suo fidanzamento con la giovanissima e conturbante Juliette. Nella stessa occasione egli vuole presentare a tutti anche Esperanza, la sua nipote ritrovata dopo tanti anni. Ma proprio quando sta per iniziare il banchetto, un efferato delitto funesta la giornata! Fermi tutti, nessuno esca di qua! Iniziamo subito le indagini: perché qualcuno mente su dov’era al momento dell’assassinio… E come mai qualcuno è ricomparso proprio oggi dopo anni di assenza? E tu dov’eri? Hai un alibi convincente?

Urge acciuffare l’assassino prima che commetta qualche altro omicidio!

Questi sono solo alcuni dei rompicapo che dovrai risolvere per scoprire chi è l’assassino…ma attenzione: nulla è come sembra…

Evento GRATUITO per i soci di ENI POLO SOCIALE

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI      

Segreteria dell’Eni Polo Sociale:  e-mail: polosociale@eni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *