Diritti, ambiente e conflitti nella mostra di Cascina Roma Fotografia
Fino al 22 maggio
A San Donato la fotografia è sociale. 4 fotografi per un’unica mostra a ingresso libero: Ami Vitale, Nikita Teryoshin, Pablo Ernesto Piovano e Vincent Tremeau.
Cascina Roma si è trasformata già da qualche anno da semplice cascina lombarda dell’Ottocento, in un centro internazionale dedicato alla fotografia, un luogo in cui approfondire la cultura dell’immagine.
Qui, gratuitamente, è possibile visitare le mostre e vedere gli scatti di fotografi anche di fama mondiale. Quella in programma fino al 22 maggio 2022 è intitolata Connessioni: diritti, ambiente, conflitti ed esplora le tematiche ambientali e della conservazione della specie, i diritti dei popoli indigeni all’autodeterminazione, i sogni dei bambini intrappolati in conflitti civili e infine il business degli armamenti.
La mostra Connessioni: diritti, ambiente, conflitti si svolge a Cascina Roma Fotografia in piazza delle Arti, 6 a San Donato Milanese (MI)
orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
domenica e festivi dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 19
Le mostre outdoor si trovano vicino al laghetto Europa di San Donato Milanese, davanti al bar Il Pontile in via I Maggio, 8