BENVENUTI al Menotti
dal 26 aprile al 5 maggio
con Alessandro Benvenuti
Dal 26 aprile al 5 maggio, il teatro Menotti dedica una personale ad Alessandro Benvenuti, il comico toscano dal linguaggio tagliente, ironico e corrosivo. Fondatore dei Giancattivi insieme ad Athina Cenci e Francesco Nuti, ha diretto commedie indimenticabili e surreali ed oggi è uno dei pestiferi pensionati dei Delitti del Barlume che passano il tempo al bar di Pineta a giocare a carte, a bere sprizzini e a ficcare il naso nelle morti sospette della cittadina toscana.
A teatro porta tre spettacoli divertenti e commoventi in cui prendono vita personaggi estrapolati dalla vita di tutti i giorni e trasformati in archetipi del disagio e della tragicomicità contemporanea.
In CHI È DI SCENA, PANICO MA ROSA, UN COMICO FATTO DI SANGUE ridiamo irresistibilmente e poi, inevitabilmente e quasi senza accorgercene, ci troviamo a pensare alle nostre fragilità e agli aspetti più nascosti di quella cosa che continuiamo a chiamare vita.
CONVENZIONE ENI POLO SOCIALE
Costo dei biglietti per i soci Eni Polo Sociale
11,50€ (invece di 32,00€)
PRENOTA
Inviando una mail a convenzioni@teatromenotti.org oppure telefona al numero 0236592538. Saranno fatti dei controlli per verificare che i soci siano in regola con l’iscrizione del 2022.
Orari della biglietteria: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00; sabato dalle 15.00 alle 18.00; domenica solo nei giorni di spettacolo dalle 14.30 alle 16.00.
Orario degli spettacoli: da martedì a sabato ore 20.00; domenica ore 16.30
Il ritiro dei biglietti può essere effettuato nei giorni e negli orari sopra
indicati oppure direttamente la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio della replica.