Teatro Lirico G. Gaber: STOMP
sabato 5 novembre 2022
alle h20:45
Lo spettacolo creato a Brighton da Luke Cresswell e Steve McNicholas nel 1991, l’irresistibile esperienza di STOMP vanta più di 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.
Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionistiattori- acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.
STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo.
Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.
La loro missione? Liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea.
Diventati ormai un fenomeno globale, gli STOMP, contageranno il pubblico del Lirico con un mix di percussioni, danza, teatro e commedia con una colonna sonora esilarante ispirata al trambusto della vita quotidiana.
Teatro Lirico Giorgio Gaber – in via Larga 14 a Milano
Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale:
BIGLIETTO GALLERIA 35,00 € cad.
(invece di 43,50€)
Prenotazioni in segreteria
cel 324 5573090 mail polosociale@eni.com