Teatro Nazionale: 50 Years MUMMENSCHANZ
domenica 12 marzo alle h15:30
Senza l’uso della parola, della musica né della scenografia, i tre fondatori Floriana Frassetto, Andres Bossard e Bernie Schürch hanno conquistato il mondo intero con le loro storie esclusivamente visive. Avvalendosi solo dei loro corpi, delle loro maschere inventate, delle loro visioni e dell’uso sapiente dello spazio nero come in una sorta di scatola magica, hanno dato vita a una nuova dimensione dell’arte di fare teatro.
Le tecniche di realizzazione delle maschere, la recitazione, il costante lavoro di ricerca di un linguaggio universale, hanno portato la compagnia in questi anni a superare ogni barriera geografica, linguistica e culturale, confermandosi a tutt’oggi come una delle compagnie più famose al mondo, lodata dalla critica e amata dal pubblico di ogni generazione.
Il vasto repertorio acquisito, costituito da oltre 100 numeri, ha permesso negli anni la realizzazione di numerosi spettacoli d’indiscusso successo come: NEXT, PARADE, 3X11, 40 YEARS, YOU&ME.
Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale:
BIGLIETTO TEATRO 25,00 € cad.
(invece di 31€)
E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso la
Segreteria Eni Polo Sociale
ENTRO IL 10 FEBBRAIO
tel. 02-520-42713/47108
cel. 324 5573090
e-mail: polosociale@eni.com
Per poter finalizzare l’acquisto dei biglietti con questo sconto è necessario che ci siano almeno le adesioni di 10 soci.