La Società dei Concerti: Abbonamenti Conservatorio
Convenzione Eni Polo Sociale stagione concertistica 2023/2024
Come da sempre, la Fondazione La Società dei Concerti di Milano vuole che la musica possa essere un bene condiviso e accessibile a tutti; abbonarsi ad una serie dei nostri concerti significa poter partecipare ad eventi emozionanti, ascoltare, spesso in esclusiva, i grandi solisti, le orchestre più prestigiose e i nuovi talenti. Saranno ospiti in questa stagione le grandi orchestre tedesche: Stoccarda, Reutlingen, Norimberga, Herford; l’Orchestra Svizzera di Lucerna; l’Orchestra della Toscana e l’Orchestra Maderna; la Camerata Ducale con Guido Rimonda ed il suo Stradivari; tra i solisti la violinista Anna Tifu ed i “grandi” del pianismo mondiale: Grigory Sokolov, Ramin Bahrami, Fazil Say, Arcadi Volodos, Olga Kern……e tanti altri.
Possiamo dire, con grande orgoglio, che attualmente centinaia di spettatori scelgono la Fondazione La Società dei Concerti riconoscendone l’eccellente qualità nella programmazione musicale.
I concerti si svolgono il mercoledì sera (ore 20.45)
presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano
via del Conservatorio 12
Potete scegliere di abbonarvi alla Serie Smeraldo o alla Serie Rubino (12 concerti per ogni serie) o ad entrambe le serie (Smeraldo + Rubino).
Qui trovate i dettagli e i prezzi degli abbonamenti
RISERVATI AI SOCI ENI POLO SOCIALE:
Gli abbonamenti vanno prenotati inviando una mail a: info@soconcerti.it
specificando il codice PROMO
(DA RICHIEDERE IN SEGRETERIA: polosociale@eni.com)
Potete anche telefonare allo 02 66984134/6956.
L’agevolazione è estendibile ad un accompagnatore.
Una volta prenotato l’abbonamento vi sarà inviato l’IBAN per procedere al pagamento, ricevuto il bonifico la tessera vi sarà inviata via mail.
Questo è il nostro sito web dove trovate TUTTI i nostri concerti con i programmi dettagliati.
Codice PROMO:
DA RICHIEDERE IN SEGRETERIA