Teatro Menotti – Il tempo attorno

Il tempo attorno è ispirato al vissuto reale di Giuliano Scarpinato, dei suoi genitori Roberto Scarpinato e Teresa Principato, magistrati antimafia, e degli agenti della scorta che li hanno affiancati per anni. È un viaggio nella memoria, uno scandaglio lanciato nelle acque mosse del passato per riportare a galla la perla rara di un senso, di una ragione che tenga tutto insieme. Accade di chiedersi, dopo lunghi anni di rabbia, risentimento e, certo, amore, mescolati insieme: “Ne sarà valsa la pena?” Attraverso il Teatro, luogo eletto della catarsi, Giuliano Scarpinato lancia al pubblico questa domanda. Perché le ferite di una famiglia e quelle di un paese, riaperte con grazia e coraggio, possano diventare occhi vigili sul presente e sul futuro.

Orari della biglietteria: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18:30 ( dalle 18:30 aperto al pubblico serale) il sabato dalle 15 alle 17 ( dalle 18 solo pubblico serale) la domenica dalle 15 ( solo pubblico pomeridiano).

Orario degli spettacoli: da martedì a sabato ore 20.00; domenica ore 16.30

Il ritiro dei biglietti può essere effettuato nei giorni e negli orari sopra indicati oppure direttamente la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio della replica.

APERITIVO AL MENOTTI
Nel foyer del teatro Menotti è possibile degustare specialità pugliesi, bere un bicchiere di vino o una bibita fresca, prendere un caffè in attesa di entrare in sala.  Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 18,30 fino all’inizio dello spettacolo.

TEATRO CIRO MENOTTI

Via Ciro Menotti, 11, 20129 Milano MI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *