MOSTRA SHAPING MATERIALS
dal 3 al 16 giugno 2024
orario 12:00 – 20:00
La mostra pubblica Shaping Materials sarà in esposizione dal 3 al 16 giugno 2024 alla Piazza del Quadrilatero del Portrait Milano, nel cuore di Milano.
Questo viaggio immersivo nell’universo della Manifattura rende omaggio allo spirito audace e innovativo che ha spinto generazioni di orologiai e di artigiani a portare avanti nuove idee e a plasmare il mondo di Audemars Piguet.
La mostra evidenzia anche come il brand abbia costruito il proprio percorso in termini di forme di design, traendo spesso ispirazione dal mondo culturale in senso lato e da movimenti architettonici e artistici.
Suddivisa in cinque sale, l’esposizione presenterà una selezione di segnatempo storici e contemporanei, tra cui alcune delle ultime creazioni del brand e una serie di segnatempo per i polsi più sottili che hanno segnato la storia della Manifattura in termini di miniaturizzazione, design, innovazione dei materiali o incastonatura. I display saranno accompagnati da contenuti di intrattenimento educativo per un’immersione e un divertimento totali.
INGRESSO LIBERO
Per accedere alla mostra, prenotare il biglietto cliccando su questo link:
Piazza del Quadrilatero, Hotel Portrait, Corso Venezia, 11 Milano