Elezioni per il comitato orti
ELEZIONI PER IL COMITATO ORTI (7 componenti)
- Candidature. Possono presentarsi al comitato orti tutti in regola con l’iscrizione del 2016 e che non abbiano ricevuto nel 2015 alcuna lettera di richiamo.
Le candidature si possono presentare in segreteria entro il 31 marzo.
L’elenco dei candidati comparirà anche sul sito.
- Votazioni: Le votazioni si svolgeranno dal 18 aprile al 24 aprile con le seguenti modalità: dal 18 aprile al 22 aprile l’urna sarà collocata presso la segreteria e i soci ortisti (purchè in regola con il tesseramento del 2016) potranno collocare la scheda (orari di segreteria). Il 23 (sabato) e il 24 (domenica) aprile l’urna sarà presente presso l’area feste degli orti (dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19).
Sarà sempre presente con l’urna un rappresentante della commissione elettorale.
Si potrà porre la croce fino a un massimo di 5 candidati presenti nella scheda elettorale.
- La commissione elettorale si riunirà nel pomeriggio di martedì 26 aprile per lo scrutinio, dalle ore 16.00. La sessione dello scrutinio è aperta ai soci. Terminati i lavori la commissione elettorale nominerà i vincitori.
La commissione elettorale è composta da 5 ortisti (sempre in regola con l’iscrizione 2016 e senza aver ricevuto nel 2015 lettere di richiamo) + un consigliere Eni Polo Sociale (diverso dal delegato per gli orti). La commissione valida le candidature ricevute e sarà presente durante la fase delle elezioni e durante lo scrutinio.