In amore vince chi fugge?

martedì 27 marzo 2018 h18:00-20:00

Visualizzare e non rispondere su whatsapp:

è il nuovo “IN AMORE VINCE CHI FUGGE”?
Ma vince davvero chi fugge? O chi insegue? O chi resta? Ma soprattutto nel mondo dei sentimenti, quando si Ama in modo autentico e profondo, si può davvero parlare di vittoria o sconfitta?
Parliamone insieme, esplorando nel vissuto emotivo e nelle sensazioni corporee la differenza tra l’Amore nelle relazioni affettive su base sicura da un lato e l’attivazione e la reattività di stili di attaccamento insicuro dall’altro. A volte viviamo più incontri automatici tra stili di attaccamento, anziché relazioni di vera Intimità ed Amore tra Persone, confondendo il piacere o la paura della fuga o dell’attaccamento come “sintomo” d’amore, d’innamoramento o disinnamoramento.

L’amore non si cerca, non si implora, non fugge e non rincorre. Semplicemente è, ed accade, nel momento in cui due persone sono entrambi presenti a se stesse e l’una per l’altra, in una relazione basata su intimità, reciprocità e interdipendenza.

Il seminario si terrà presso lo spazio di Eni Polo Sociale in via Unica Bolgiano 2, al costo di 10€. Prenotazioni contattando la segreteria:

Loc. in amore vince chi fugge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *