ANTONIO CASANOVA Teatro Martinitt
16 dicembre 2024
È la vigilia di Natale e il mago Antonio Casanova racconta la storia della magia e cosa rende magico il Natale. La magia è un’arte con una storia che viaggia nei secoli. Dall’antico Egitto fino ai giorni nostri, veri e propri geni dell’illusione hanno creato incantesimi e meraviglie che hanno stupito il pubblico dì tutto il mondo e tutte le età. Antonio Casanova nella sua mansarda segreta apre una finestra che non guarda il panorama ma che, per magia ci porta in viaggio attraverso i secoli, dove incontreremo Houdini e la sua fuga più pericolosa, Kellar e l’invenzione della levitazione totale, Maskelyne con le sue grandi apparizioni dal nulla, elicotteri magici, Devant e i suoi fantasmi del teatro, fino ad arrivare ai giorni nostri dove il celebre effetto della donna tagliata a metà viene rivoluzionato ed eseguito dallo stesso illusionista su se stesso, senza alcuna copertura.
Tutto questo in un racconto visivo senza sosta, alla ricerca dell’illusione perfetta, quella che susciti meraviglia senza altri apparati in scena se non il mago.
Una magia che renda il Natale perfetto. La magia che ogni bimbo e ogni adulto attende da sempre.
La neve.
Promozione speciale
per i soci dell’Eni Polo Sociale: BIGLIETTO TEATRO
14,00 € (invece di 26€)
Ogni socio potrà ricevere al massimo 2 biglietti ridotti e dovrà essere in possesso della tessera del 2024.
I soci possono acquistare i biglietti direttamente presso il Teatro Martinitt, in Via Riccardo Pitteri 58 Milano, in orario di biglietteria o inviando una mail a: promozione@teatromartinitt.it