CAVEMAN l’uomo delle caverne
Sabato 23 ottobre 2021 ore 21.00
TEATRO ARCIMBOLDI
Uno spettacolo esilarante sul rapporto di coppia, nato a New York nel 1995, ed esportato in 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 15 lingue differenti. Nella preistoria, l’uomo era cacciatore, la donna raccoglitrice. Non solo. Le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano. Da tali origini, hanno sviluppato facoltà e qualità diverse: ecco spiegati gli eterni dissidi e le continue incomprensioni tra i due sessi. Il pubblico ride e si diverte grazie al meccanismo dell’identificazione. Una lettura delle nostre origini che, in chiave umoristica, ci rassicura e chiarisce il perché l’universo maschile e quello femminile sono così lontani e allo stesso tempo così indispensabili l’uno all’altra.
Con CAVEMAN si ride (sino alle lacrime), ci si diverte, ma soprattutto ci si riconosce!
Prima prenoti… Più avanti sarà il tuo posto!
PRENOTAZIONI ENTRO 14 OTTOBRE!
Scrivendo una mail alla segreteria di Eni Polo Sociale
polosociale@eni.com
E’ possibile saldare la quota pagando online dal nostro sito con PAYPAL, oppure utilizzando il credito Eniflex/Welfy, oppure facendo un bonifico alle NUOVE coordinate bancarie:
ENI POLO SOCIALE- INTESA SANPAOLO
IBAN: IT72R0306909606100000182144
In ottemperanza alla normativa, per accedere al teatro è obbligatorio presentare all’ingresso il GREEN PASS, le disposizioni non si applicano ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica