Cari soci, è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Eni Polo Sociale che resterà in carica fino al 2027 .
Ecco un po’ di curiosità sui nuovi membri del Consiglio:
Desidera assaporare la vita nelle sue infinite sfaccettature. È molto curiosa e si diverte a scovare esperienze sempre nuove ed emozionanti per sé e per gli altri. La sua età si è arrestata quando aveva circa 20 anni…e travestita da Trilly, ha incontrato Peter Pan, che le ha offerto da bere una strana bevanda dolciastra…
Un altro dei suoi personaggi preferiti è Pippi Calzelunghe, a cui si ispira per il suo spirito di avventura, per la sua allegria e per i capelli color carota.
Il mio motto è: “Carpe Diem!”
Vice Presidente: Luca Morrone
Papà di 4 pargoli con la passione per le nuove tecnologie, lavora in progetti di trasformazioni digitali aziendali come PM Digital; esperto anche di portali e siti web segue da anni l’evoluzione e l’innovazione del sito e dei programmi dell’Eni Polo Sociale. Una persona ottimista, molto aperta, disponibile e con tante idee innovative e tecnologiche.
Il suo motto è: “Vivere e non sopravvivere…”
Consigliere: Giuseppe Fiorito
Eclettico e impegnato su tanti fronti tra i quali in primis la musica e l’associazionismo.
Oltre alla sezione Musica con la sua Flight Band, si è dedicato alla sezione Orti.
Il suo motto è: “L’arte nel suo mistero, le diverse bellezze insiem confonde…”
Consigliere: Alessandra Bisconti
Da poco pensionata dopo aver lavorato sempre in Eni in area amministrativa.
È una persona creativa che ama la musica, la natura e gli animali e che cerca di mettere tanto entusiasmo in tutto quello che fa.
Ma la sua grande passione è la danza che porta avanti fin da quando era bambina iniziando con la danza classica e poi sperimentando con il passare degli anni anche altre tipologie di ballo.
Ed è proprio la danza che l’ha portato alla collaborazione con Eni Polo Sociale nell’organizzazione dei corsi di “Danze Caraibiche” e “Modern Swing”
Confida di poter promuovere e sviluppare nuove iniziative sia in ambito “danza” che in altri ambiti mettendosi a disposizione di Eni Polo Sociale, con cui ha un forte legame di appartenenza.
Il suo motto è: “Fare solo cose positive.”
Consigliere: Sebastiano Correra
Nacque a Caserta in un giorno di un lontano dicembre, e per questo motivo si ritrova a leggere l’oroscopo relativo al segno del sagittario. Per altri motivi invece è sposato e padre di uno studente e una studentessa, entrambi universitari.
Dal 1991 lavora nella Ricerca dell’Eni a San Donato Milanese, e si trova pertanto quest’anno al giro di boa: ha vissuto metà della sua vita in Lombardia e metà in Campania. Avvicinatosi a Eni Polo Sociale alcuni anni fa, ha partecipato a corsi di teatro e di danze popolari, e si diverte a scrivere piccoli brani per “L’incontro”.
Il suo motto è: “Meglio 50 giorni da orsacchiotto.”
Segreteria: Miryam De Poli & Katia Lusuarghi
Il Consiglio Direttivo dell’eni polo sociale si riunisce una volta del mese.
I soci che lo desiderano possono incontrare i membri del Consiglio Direttivo previo appuntamento in segreteria.