DRUM CIRCLE

Il Cerchio di Tamburi

facilitato da Maria Teresa Praitano

GIOVEDI’ 21 GIUGNO 18:30-20:00

UNO SPAZIO PER L’ESPLORAZIONE, L’IMPROVVISAZIONE E LA CREAZIONE MUSICALE
Venite ad incontrare, esprimere e celebrare la vostra natura musicale,

attraverso tamburi e strumenti a percussione di ogni tipo!

Entriamo insieme in un battito tanto più antico, grande e potente di noi:

il battito del cuore della Terra

 

Il drum circle è uno spettacolo di musica partecipata, dove si creano insieme ritmi coinvolgenti, divertendosi, ascoltandosi e superando la propria timidezza, incontrando nel gruppo la propria forza.

Attraverso improvvisazioni guidate dal facilitatore, entreremo in uno spazio di ascolto e risonanza nel quale scopriremo quanto suonare insieme ci permetta di sciogliere stress e tensioni e di ritrovare il piacere della condivisione, della libera creazione, dell’entusiasmo di essere insieme.

Anche i principianti ed i bambini dai 6 anni in poi (se accompagnati da un adulto partecipante) sono benvenuti, non è indispensabile saper suonare il tamburo, si impara tutti insieme velocemente!

 

 Maria Teresa Praitano Drum Circle Facilitator (metodo Drum Power), Esperta laboratori musicali e motori (metodo RITMìA®), Danzatrice Olistica (formata con Joyce Dimjnstra), Naturopata.

 

L’incontro si terrà presso lo spazio di Eni Polo Sociale in via Unica Bolgiano 2, al costo di 10€. Prenotazioni contattando la segreteria:

Loc.201_18 Drum Circle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *