Gioco investigativo online
Sabato 20 marzo 2021 h. 20,45
Organizzate le vostre squadre di indagine per risolvere un mistero… agghiacciante!
Invieremo direttamente al vostro cellulare le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo dell’indagine è scandito dalle fasi di richiesta e da quella di analisi del materiale. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi del gioco e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi.
Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta!
Ci sono diverse maniere in cui potete partecipare stando a casa: da soli, in coppia con qualcuno oppure creando una squadra che potrà organizzarsi in video chat o in qualsiasi altro modo (rispettando la normativa vigente).
Posti limitati a un massimo di 15 squadre
Per giocare servirà un collegamento WhatsApp attivo
(possibilmente su browser per facilità).
PREMI SPECIALI PER I VINCITORI!
I membri della squadra vincitrice riceveranno dei bellissimi portachiavi di Mirantico personalizzati con le loro iniziali incise a mano!
E tutti i partecipanti riceveranno un link per poter ottenere un codice promo personalizzato per l’acquisto online su www.mirantico.com
La quota a squadra è di € 25,00 per i soci di Eni Polo Sociale
(invece di € 30,00)
Per prenotare occorre indicare NOME, COGNOME e numero di cellulare del CAPOSQUADRA.
Segreteria dell’Eni Polo Sociale tel. 0252047108 / 0252042713
e-mail: polosociale@eni.com
E’ possibile saldare la quota pagando online dal nostro sito con PAYPAL, oppure utilizzando il credito Eniflex/Welfy, oppure facendo un bonifico alle seguenti coordinate bancarie: Banca: CREDEM – Ag. 11 Via Ripamonti 189 – Milano
IBAN: IT26O0303201610010000428815