Gita a Merano

 

domenica 26 novembre 2017

Mercatini a Merano  con il Trenino storico del Renon con giro in funivia e pranzo tipico

 

Quota individuale di partecipazione: € 74,00 (al raggiungimento di 40 iscritti)

– Bambini: 0-3 anni gratis con pasti al consumo – 3-10 anni sconto € 10

 

Prenotazioni e saldo quote entro il 26 ottobre 2017 contattando la segreteria:

  • tel. 02 520 42713 / 47108
  • Email: polosociale@eni.com

 PROGRAMMA

 Partenza da San Donato Milanese in Via Morandi e in Piazza Santa Barbara al mattino in orario in via di definizione.

Partenza con bus granturismo destinazione Trentino. Sosta lungo il percorso. Arrivo a Bolzano e incontro con la guida presso la Stazione di Valle dell’Impianto di Risalita del Renon. Trasferimento con cabine panoramiche con vista su Bolzano e l’imbocco della Valle Isarco (si coprirà un balzo di circa 1.000 metri, da Bolzano a Soprabolzano sul Renon). Quindi, con il trenino storico, si attraverserà parte dell’Altopiano tra boschi, prati, masi, laghetti… e con una vista mozzafiato sulle Dolomiti (Latemar, Rosengarden/Catinaccio, Schiliar, Pala di Santa, Corno Nero e Corno Bianco…).

Arrivo a Collalbo e pranzo in ristorante in ambiente tipico (con stube in legno).

Nel primo pomeriggio trasferimento a Merano per la visita libera dei Mercatini di Natale, i visitatori hanno la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, squisite specialità gastronomiche. Gustate una buona tazza di tè oppure una deliziosa specialità altoatesina nelle tipiche casette in legno e assaporate assieme ai vostri cari la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Merano. Al termine rientro nei luoghi di partenza con arrivo previsto in serata.

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus G.T. con autista di spinta, Biglietto cumulativo Funivia + Trenino,  Visita guidata come da programma, Pranzo in ristorante tipico, Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi non menzionati, Extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

 

Loc.291_17 Merano

 

Lascia un commento