MIRACOLI METROPOLITANI
dal 14 al 19 dicembre 2021
al Teatro Elfo Puccini
in Corso Buenos Aires 33, Milano
di Carrozzeria Orfeo, regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi
con Elsa Bossi, Ambra Chiarello, Federico Gatti, Aleph Viola, Beatrice Schiros, Massimiliano Setti, Federico Vanni
Irriverente, sfrontato, politicamente scorretto, spietato e, forse anche per questo, sempre più amato, il pluripremiato collettivo Carrozzeria Orfeo, dopo i grandi successi di spettacoli come Cous Cous Klan e Thanks for Vaselina (divenuto anche un film interpretato da Luca Zingaretti) torna in scena con una nuova esilarante commedia-ritratto della contemporaneità.
In una vecchia autorimessa riadattata a cucina da asporto, si trova a convivere un manipolo di personaggi perduti nelle loro nevrosi. I protagonisti devono vedersela con ricette assurde per comporre alla meglio il menù europeo, quello asiatico o africano, spesso usando prodotti precotti dalla dubbia provenienza per soddisfare le frenetiche richieste di un mercato globale che vuole nutrirsi sempre di più e pagare sempre di meno.
Promozione speciale per i soci Eni Polo Sociale
BIGLIETTI A 13,50 € cad.
(invece di 33 €)
Orari spettacolo:
MAR-SAB 20:30 / DOM 16:00
PROMOZIONE
Per aderire alla promozione scrivere una mail a promozione@elfo.org indicando cognome, nome, numero TESSERA in corso di validità, numero di telefono, data e numero di posti e specificando nell’oggetto PROMO ENI
La promozione è disponibile fino ad esaurimento posti.
Potete leggere maggiori informazioni sul sito www.elfo.org
Loc.259_21 di Carrozzeria Orfeo Miracoli metropolitani