PLAY STRINDBERG al Teatro Menotti dal 26 novembre al 3 dicembre
PLAY STRINDBERG
dal 26 novembre al 3 dicembre
al Teatro Menotti
in via Ciro Menotti 11 – Milano
“un ring domestico con eccellenti interpreti”
“è vivace, a tratti molto divertente, sapida, pregna di ironia, tratteggia aggrovigliate relazioni sentimentali ma anche truffe bancarie, disegna caratteri meschini ma di raggelante verosimiglianza grazie soprattutto, all’interpretazione impeccabile.” Sipario.it
Play Strindberg, nasce al Teatro di Basilea nel 1969, da Friedrich Dürrenmatt rielaborando uno dei più formidabili testi di Strindberg, Danza macabra, e riscrivendolo da quel grande costruttore di storie teatrali qual’è per tratteggiare uno spettacolo cinico e molto divertente.
Sotto le livide luci di un ring che contiene gli elementi essenziali di un interno borghese gli attori si confrontano in un eterno triangolo: si attaccano, si corteggiano, si colpiscono e si affrontano, si mettono alle corde come in un vero incontro di boxe. Dürrenmatt si prende gioco di noi, della nostra vita familiare, il sarcasmo, l’ironia che trascolora nel grottesco, il gusto del comico, ma anche la violenza del linguaggio.
Spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, firmato da Franco Però che dirige un terzetto d’attori di assoluto livello – Maria Paiato, Franco Castellano, Maurizio Donadoni – capaci d’interpretare ogni sfumatura dei loro personaggi, di dare evidenza ad ogni potenzialità offerta dall’asciutta e intrigante scrittura.
Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale
BIGLIETTI A 10 € (inclusa la prevendita)
P.S. Ogni socio potrà acquistare 2 biglietti a questo prezzo agevolato
PROMOZIONE
Per aderire alla promozione è necessario prenotare anticipatamente i propri biglietti scrivendo una mail a promozione@tieffeteatro.it o chiamando lo 02 36592544 e indicando il proprio numero di tessera associativa di eni polo sociale.
La promozione è disponibile fino ad esaurimento posti.
Potete leggere maggiori informazioni e orari delle rappresentazioni sul sito www.teatromenotti.org