SANDO PARK FESTIVAL
29 – 30 – 31 luglio h 21.00
A San Donato torna Sando Park Festival, rassegna musicale dedicata alle arti performative e alle esibizioni dal vivo.
Tra progetti di sonorizzazione dal vivo, gruppi emergenti e cinema d’animazione, Sand Park è l’occasione giusta per trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento.
Il programma del weekend
– Venerdì 29 luglio “Grace in sand”, con Rino Villano alla chitarra, Enrico Castello al basso e Davide Bini alla batteria.
Trio formato nel 2011 con all’attivo due dischi di matrice roots-rock. Il repertorio spazia da ballad song, sonorita’ old time e influenze blues, di brani originali e cover reinterpretate.
– Sabato 30 luglio Naima Faraò Quartet, concerto di Nu Soul, Jazz e Funk
Formazione che si muove tra nu soul, jazz e funk proponendo brani di Erykah Badu, José James, Fatima, Ibeyi e molti altri grandi artisti della scena black contemporanea. Un live carico di intensità emotiva caratterizzato da ricerca timbrica, sperimentazione e improvvisazione.
– Domenica 31 luglio “La trappola per tope”, un concerto di Acoustic Punk (e tanto imbarazzo)
Il rock della bocciofila, il duo che da diciotto anni gira la brianza mischiando canzoni e alcool in un vortice di imbarazzo e ironia. I Pink Floyd del dopolavoro, i Deep Purple della balera, a metà strada tra un karaoke e il cabaret: due voci, una chitarra, un sax e tante, tante birre per cantare a squarciagola qualunque hit tra gli anni 60 e oggi in versione acoustic punk.
L’ingresso al festival è gratuito
Centro Sportivo Enrico Mattei
Via Caviaga, 4
San Donato Milanese