“Teatro Delusio”
“TEATRO DELUSIO”
Dal 12 al 17 febbraio 2019
Un’opera di Familie Flöz
al Teatro Menotti in via Ciro Menotti 11 – Milano
Di Paco González, Björn Leese, Hajo Schüler e Michael Vogel Stuttgart
Con Andrès Angulo, Dana Schmidt, Björn Leese, Johannes Stubenvoll, Daniel Matheus, Michael Vogel, Thomas van Ouwerker, Sebastian Kautz
Produzione di Familie Flöz, Arena Berlin e Theaterhaus
TEATRO DELUSIO gioca con le innumerevoli sfaccettature del mondo teatrale: in scena e dietro le quinte, fra illusioni e disillusioni, nasce uno spazio magico carico di toccante umanità. La scena diventa backstage e sul palco si rappresentano diversi generi teatrali, dal mondo opulento dell’opera a selvaggi duelli di spada, da intrighi lucidamente freddi a scene d’amore passionali. In scena tre tecnici instancabili Bob, Bernd e Ivan divisi dal luccicante mondo del palcoscenico solo da un misero sipario eppur lontani da esso anni luce che lottano per realizzare i propri sogni. Le loro vite all’ombra della ribalta si intrecciano al mondo scintillante dell’apparenza. E all’improvviso loro stessi si ritrovano ad essere i protagonisti di quel palcoscenico che in fondo equivale al loro mondo.
TEATRO DELUSIO è teatro nel teatro. La poesia delle maschere e le fulminee trasformazioni trascinano il pubblico in un mondo carico di misteriosa comicità e danno vita ad uno spettacolo carico di suggestioni e magia.
“Senza parole eppure così espressiva, struggente e allo stesso tempo piena di gioia, questa è una magistrale commedia”.
The Guardian
“E gli scoppi di risa fra il pubblico, le urla isteriche o i profondi sospiri di complicità erano risultati inaspettati che esplodevano in sala, spesso senza alcun preavviso”.
Le Monde
“Un lavoro di grande carica poetica che rimane nella memoria”.
El Mundo
“Il pubblico ride a crepapelle, batte i piedi e alla fine si alza dalle sedie, come a ringraziare per un regalo. Il teatro può essere meraviglioso”.
Berliner Zeitung
Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale
BIGLIETTI A 19,50 € (invece di 32,00 €)
P.S. Ogni socio potrà acquistare 2 biglietti a questo prezzo agevolato
PROMOZIONE
Per aderire alla promozione è necessario prenotare anticipatamente i propri biglietti scrivendo una mail a Cristina Enea Spilimbergo convenzioni@teatromenotti.org o chiamando lo 0236592538 – 3290112288 e indicando il proprio numero di tessera associativa di eni polo sociale.
La promozione è disponibile fino ad esaurimento posti.
Potete leggere maggiori informazioni e orari delle rappresentazioni sul sito www.teatromenotti.org
Per consultare la locandina: