Teatro Martinitt: La Grande Occasione
dall’11 al 27 novembre 2022
Il varietà con le soubrette ed il comico, l’immancabile corpo di ballo, le tipiche figure della sarta e del direttore del teatro, dell’innamorato e del tuttofare con sequenza di numeri tra canto ballo e attrazioni varie. Il tutto legato dalla vita del dietro le quinte ovvero “il camerino”, casa dell’attore durante le repliche e che diventa, alternativamente, alcova e salotto, scambio di confidenze e di gelosie, di arrivismo e di ingenue cattiverie perché in fondo l’attore, suo malgrado, è una persona buona che aggredisce per difendersi e che ha bisogno di coccole e rassicurazioni e che guai se nessuno lo avesse inventato.
La grande occasione della protagonista e di tutta la compagnia potrebbe rappresentare quella occasione che a tutti quanti noi capita nella vita e che bisogna capire se è giusto o meno coglierla. Il tutto con una sola finalità, quella che sempre i grandi maestri della commedia all’italiana si sono prefissi: leggerezza divertimento e due ore in cui ci si dimentica di tutto perché abbagliati da lustrini e paillettes.
Promozione speciale per i soci dell’Eni Polo Sociale:
BIGLIETTO TEATRO 18,00 €
(invece di 26€)
Ogni socio potrà ricevere al massimo 2 biglietti ridotti e dovrà essere in possesso della tessera del 2022.
I soci possono acquistare i biglietti direttamente presso il Teatro Martinitt, in Via Riccardo Pitteri 58 Milano, in orario di biglietteria o telefonicamente al numero 0236580010 – o inviando una mail a: info@teatromartinitt.it