Teatro Menotti – Crisi di nervi

con Maddalena Crippa, Alessandro Averone, Sergio Basile, Gianluigi Fogacci, Alessandro Sampaoli ed Emilia Scatigno

Peter Stein torna a dirigere una grande compagnia, dopo il successo de Il Compleanno di Harold Pinter e porta in scena i tre atti di Cechov dove i personaggi di volta in volta si fanno prendere da crisi di nervi, si ammalano, sono preda di attacchi isterici o litigano in continuazione fra loro.

“L’estrema comicità, l’esasperazione e gli eccessi di crudeltà utilizzati dall’autore, possono funzionare soltanto se accompagnati da un sottofondo realistico e psicologicamente giustificato. Comunque si tratta pur sempre di opere di Cechov. Sono questi i presupposti su cui gli attori hanno dovuto lavorare. Speriamo di averlo fatto con successo.”   Peter Stein

Orari della biglietteria: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18:30 ( dalle 18:30 aperto al pubblico serale) il sabato dalle 15 alle 17 ( dalle 18 solo pubblico serale) la domenica dalle 15 ( solo pubblico pomeridiano).

Orario degli spettacoli: da martedì a sabato ore 20.00; domenica ore 16.30

Il ritiro dei biglietti può essere effettuato nei giorni e negli orari sopra

indicati oppure direttamente la sera dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio della replica.

APERITIVO AL MENOTTI
Nel foyer del teatro Menotti è possibile degustare specialità pugliesi, bere un bicchiere di vino o una bibita fresca, prendere un caffè in attesa di entrare in sala.  Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 18,30 fino all’inizio dello spettacolo.

TEATRO CIRO MENOTTI

Via Ciro Menotti, 11, 20129 Milano MI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *