Un momento di pace e relax dedicato a te ✨

Nel corso di questo incontro praticheremo tecniche olistiche mirate a migliorare il benessere psico-fisico, riequilibrare l’energia vitale e
favorire un processo di purificazione, rilassamento e rilascio dello stress.
Attraverso visualizzazioni guidate, tecniche di respiro e rilassamento, potrai ritrovare armonia e nuova energia.
Questo incontro è adatto sia a principianti che si affacciano a queste discipline per la prima volta, sia a chi già pratica.
Numerosi studi dimostrano che queste tecniche possono migliorare significativamente il benessere in diversi ambiti della vita: riduzione dello stress, miglior rapporto con se stessi e con gli altri, gestione delle emozioni, maggiore equilibrio e serenità, oltre a favorire attitudini più sane e positive per sé e per la propria vita.

Conduce l’incontro Valeria Giuliani – Counselor olistica, istruttrice di yoga sciamanico-meditazione, costellatrice familiare. Professionista disciplinato ai sensi della legge n°4/2013 iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN con codice MI-1343-OP-P e diplomata nelle seguenti discipline: Shiatsu e Riflessologia Plantare | Costellazioni Familiari Evolutive® e Tecniche per il benessere Olistico della persona | Yoga Sciamanico e Integrale | Counseling Olistico e Ritualistica presso l’Accademia Ajna a Milano.

e-mail: polosociale@eni.com